shinystat spazio napoli calcio news Condò: "La chiave tattica di Napoli-Barcellona può essere la difesa blaugrana! Impresa non impossibile, a Manolas il colpo è già riuscito"

Condò: “La chiave tattica di Napoli-Barcellona può essere la difesa blaugrana! Impresa non impossibile, a Manolas il colpo è già riuscito”


Napoli-Barcellona secondo il punto di vista di Paolo Condò

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Paolo Condò, SkySport:

“Napoli-Barcellona? Non è impossibile, a Manolas il colpo è già riuscito. Ha il 30% di possibilità di eliminarla. Hanno battuto il Liverpool, la stessa squadra che in Premier non ha mai perso. Tifo globalizzato? Sicuramente, se un italiano incontra Federer, tifano tutti per quest’ultimo. Messi o Maradona? Non vedo la necessità di buttare nessuno dei due dalla torre, li tengo entrambi. I due avrebbero potuto giocare insieme, una coppia incredibile. Messi o Cristiano Ronaldo? Scelgo Messi. Chiave tattica Napoli-Barcellona? La difesa blaugrana tentenna. Vediamo come va la partita contro l’Eibar, ma i terzini sono più attaccanti aggiunti che difensori. Vero che c’è Pique, ma comincia ad invecchiare anche lui. A centrocampo hanno preso De Jong ma con Busquet faticano a capirsi e non so se ha la velocità di giocare come difensore centrale. Tante assenze, tra cui Suarez. Gattuso? Quando lui è subentrato che le prime partite sono andate malissimo, ha avuto paura di legare il suo nome ad una cosa negativa”.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy