Il Mattino – Allan richiamato più volte da Gattuso: il brasiliano potrebbe finire fuori rosa!

Allan ci è rimasto malissimo: quella di ieri, per il centrocampista brasiliano, è stata una triste domenica a Castel Volturno, da solo.

L’edizione odierna de Il Mattino ne parla. Tutti sono rimasti colpiti dalla settimana di vacanza concessa per tornare in Brasile a conoscere il figlio Matteo nonostante l’infortunio e la riabilitazione in corso: aveva promesso che al ritorno sarebbe cambiato ed invece no. “E’ tornato svogliato, forse più di prima, imbambolato dalle favole dei suoi procuratori che gli hanno promesso già a gennaio il cambio di maglia e milioni di euro di ingaggi” scrive il quotidiano. Gattuso lo ha richiamato più volte, gli ha parlato nel suo ufficio e davanti a tutti ed ha capito tutto, perché lo sguardo sveglio di Allan non è difficile da interpretare da un allenatore come Gattuso. Ha capito che bisogna usare la frusta: per questo motivo l’ha mandato in panchina con Lecce ed Inter. A Gattuso non è sfuggito che col Lecce, il brasiliano si è scaldato senza togliersi la tuta. Non ha detto nulla ma lo ha atteso al varco.

Il giornale conclude sottolineando che se Allan non dimostrerà la sua redenzione, finirà fuori rosa. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - Allan richiamato più volte da Gattuso: il brasiliano potrebbe finire fuori rosa!

Impostazioni privacy