SKY – Napoli su Pezzella della Fiorentina, avviati i contatti con l’entourage: disponibilità del calciatore!

PEZZELLA NAPOLI – Sul proprio portale, Gianluca Di Marzio, esperto di mercato SKY, scrive un’ultim’ora sulle idee del Napoli per giugno: l’ultimo nome porta in casa Fiorentina.

PEZZELLA NAPOLI

Si tratta di German Pezzella, capitano della Fiorentina. Classe ’91, non solo veste la fascia al braccio quando gioca in viola, ma è anche un elemento di spessore della nazionale argentina. Ha ereditato la fascia di Astori da Badelj, quando quest’ultimo è andato via in direzione Lazio. Per il Napoli si tratterebbe di un rinforzo di esperienza, pronto magari a raccogliere insieme a Manolas l’eredità pesante di Kalidou Koulibaly. Sul portale di Di Marzio si legge:

Pezzella Napoli
Pezzella con il compianto e mai dimenticato Davide Astori

“Si tratta di German Pezzella, centrale classe 1991 della Fiorentina. L’argentino, attuale capitano della squadra di Iachini e in viola dall’estate del 2017, sarebbe un rinforzo di esperienza (per lui 21 presenze in stagione).

PEZZELLA QUANTO COSTA

Contatti già avviati con l’agente del giocatore, c’è disponibilità. Ora bisognerà trattare con la Fiorentina – con cui ha un contratto fino al 2022 – per trovare l’accordo totale.

LEGGI ANCHE: SKY, NAPOLI SU BOGA

Quanto costa German Pezzella? Secondo il portale specializzato Transfermarkt, il valore dell’argentino si aggira intorno ai 18 milioni di euro. Il Napoli probabilmente vorrà mitigare questa cifra, ma sarà forte dei proventi che arriveranno dalle cessioni pesanti inevitabili in estate. Gli indiziati? Koulibaly, Allan e Fabian.

Pezzella Napoli
Pezzella in Fiorentina-Napoli

Il calciomercato è terminato da meno di due settimane ma a Napoli iniziano già le manovre per la squadra che verrà. Dopo aver anticipato la concorrenza su Rrahmani e Petagna, e aver puntato dritto su Kumbulla e Boga, un altro nome spunta: è quello del navigato difensore Pezzella. Tempo al tempo, di fatto il Napoli sembra aver le idee chiare sul futuro.

Seguici su Instagram!

RESTA SEMPRE INFORMATO SUL NAPOLI

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » SKY – Napoli su Pezzella della Fiorentina, avviati i contatti con l’entourage: disponibilità del calciatore!

Impostazioni privacy