SPORTITALIA – Il Napoli non cede Mertens, Dries vuole battere il record di Hamsik. Offerta Inter per giugno, ma può rinnovare

MERCATO NAPOLI MERTENS CHELSEA – AGGIORNAMENTO 23.30 – Alfredo Pedullà, su Sportitalia, dichiara: “Il Napoli non vuole cedere Mertens, al 15 febbraio capiremo se rinnoverà o no. Se cedi Mertens devi prendere un altro attaccante. Lui vuole battere il record di Hamsik, per il futuro ha una proposta dell’Inter a parametro zero vicina ai 5 milioni a stagione che lui prenderà in considerazione. Ma può anche rinnovare”.

AGGIORNAMENTO 17.35 – Il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, ha fornito un importante aggiornamento circa il futuro di Dries Mertens.

Pare non ci siano possibilità per un trasferimento al Chelsea già a gennaio, l’attaccante intende restare in azzurro almeno fino a giugno. Con il Napoli è in piedi un discorso per il rinnovo e i partenopei presenteranno a febbraio al belga un’offerta per il prolungamento del contratto.

L’Inter, invece, ha già presentato una proposta molto seria al calciatore, per prenderlo a parametro zero in estate.

AGGIORNAMENTO ORE 13.48 – La notizia dell’interesse del Chelsea per Mertens ha scosso l’ambiente Napoli, ma secondo quanto riferito dalla radio ufficiale del club, Radio Kiss Kiss Napoli, l’attaccante belga resterà in azzurro.

L’attaccante belga – continua la radio ufficiale – vuole restare al 100% al Napoli a gennaio per battere il record di gol del club, attualmente detenuto da Hamsik, per poi valutare con calma in estate la sua prossima destinazione. Non è escluso anche un rinnovo di contratto.

ORE 12.26 – Una vera e propria bomba potrebbe esplodere nelle prossime ore in casa Napoli: Dries Mertens potrebbe lasciare, sin da subito, la squadra partenopea.

A riferirlo è il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, che riferisce di un tentativo da parte del Chelsea per acquistare già in questa sessione di calciomercato l’attaccante belga. L’idea dei Blues sarebbe di offrire un indennizzo di 6-7 milioni ai partenopei.

Ricordiamo che Mertens ha il contratto in scadenza nel prossimo giugno e il Napoli potrebbe perderlo a parametro zero.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » calciomercato napoli » SPORTITALIA - Il Napoli non cede Mertens, Dries vuole battere il record di Hamsik. Offerta Inter per giugno, ma può rinnovare

Impostazioni privacy