Dove vedere Napoli-Parma, come seguire il match in tv e streaming

NAPOLI PARMA TV – Una sfida dal sapore tutto nuovo quella che si giocherà domani al San Paolo alle ore 18. Napoli-Parma sarà la partita del debutto di mister Gattuso alla guida degli azzurri, la partita che darà inizio ad una nuova era dopo l’imminente esonero di Carlo Ancelotti. Il Napoli, attualmente al 7mo posto in classifica a pari punti con la sua avversaria, proverà a scuotersi di dosso il clima pesante che si è respirato negli ultimi tempi.

Napoli Parma in tv, dove vedere la partita

L’incontro tra Napoli e Parma, valido per la 16ma giornata di Serie A, si giocherà domani, sabato 14 dicembre alle ore 18 al San Paolo. Il match sarà trasmesso in esclusiva in diretta televisiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Napoli Parma, dove vederla in streaming

Gli abbonati potranno seguire la partita anche in diretta streaming mediante Sky Go, sia su dispositivi mobili come tablet e smartphone, scaricando l’apposita app, sia sul proprio pc o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dove vedere Napoli-Parma, come seguire il match in tv e streaming

Impostazioni privacy