Napoli-Parma, le probabili formazioni: le scelte di Gattuso all’esordio al San Paolo

FORMAZIONI NAPOLI PARMA – L’attesa in casa Napoli cresce sempre di più, domani sarà la prima volta di Gennaro Gattuso sulla panchina azzurra e tutti non vedono l’ora di sapere come andrà. I tifosi confidano nella rinascita azzurra, l’aria che si respira ricorda sembra positiva, solo il campo però potrà dare il verdetto ufficiale.

Ci sarà curiosità su quale sarà il modulo e il modo di giocare di Gattuso, tutti gli indizi portano al ritorno al 4-3-3 chiesto a gran voce anche durante l’era Ancelotti ma mai confermato a pieni voti dall’ex allenatore azzurro.

_____________________________________________________________________________

I CONVOCATI PER LA SFIDA CON IL PARMA

______________________________________________________________________________

FORMAZIONI NAPOLI PARMA

Non ci sarà sicuramente Nikola Maksimovic, il difensore ha rimediato un espulsione dalla panchina nel match di Udine e dovrà quindi scontare un turno di squalifica. Per l’attacco pare non ci siano dubbi, Milik è in pole su Mertens e Llorente, ad accompagnare il polacco dovrebbero esserci Insigne e Callejon. Centrocampo composto da Allan in regia, affiancato da Zielinski e Fabian Ruiz come mezzale. Unico ballottaggio in corso è probabilmente quello sulla corsia di sinistra, Hysaj e Mario Rui si contengono una maglia da titolare (CLICCA QUI PER LA NOTIZIA).

Queste dovrebbero essere le scelte secondo i colleghi di SkySport, dubbi che poi saranno sciolti solo poco prima del fischio d’inizio

QUI LA PROBABILE FORMAZIONE:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Allan, Fabian Ruiz; Callejon, Milik, Insigne.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Parma, le probabili formazioni: le scelte di Gattuso all’esordio al San Paolo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy