CdS – Ancelotti, saluti a Castel Volturno: “Facciamoci un applauso”, lacrime per Edo e giocatori

Hanno pianto in tanti“: inizia così il racconto dell’edizione odierna de Il Corriere dello Sport riguardo il saluto di mister Ancelotti.

L’ormai ex tecnico azzurro ieri mattina ha sentito Gattuso ed ha poi guidato fino a Castel Volturno per raccogliere le sue cose al centro sportivo. Poi, i saluti: il quotidiano racconta che le lacrime sono state ‘a gogò’. “La tristezza dei saluti è stata immensa: s’è commosso lui, Ancelotti, e hanno pianto a dirotto suo figlio e vice Davide ed anche Edo De Laurentiis. Anche qualche giocatore non ha trattenuto l’emozione. I suoi uomini più fidati: Koulibaly, Manolas, Llorente, Lozano, Meret e Allan” scrive.

Il giornale racconta che Carletto ha lasciato la squadra con un gesto speciale: “Facciamoci un applauso, ce lo meritiamo” ha detto negli spogliatoi martedì dopo il poker al Genk. Ancelotti resterà a Napoli almeno una settimana, poi deciderà dove trascorrere il Natale. Nel frattempo in Inghilterra resta calda la sua candidatura per due panchine: Arsenal o Everton.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - Ancelotti, saluti a Castel Volturno: "Facciamoci un applauso", lacrime per Edo e giocatori

Impostazioni privacy