CdS – Lacrime e rimpianti, la reazione dello spogliatoio all’esonero di Ancelotti: i dettagli

ULTIME NOTIZIE CALCIO NAPOLI – Il post partita di Napoli-Genk di ieri, forse verrà ricordato quanto quello con il Salisburgo per la carica emotiva e di coinvolgimento del gruppo azzurro. Come sottolineato dai colleghi de “Il Corriere dello Sport” i giocatori de Napoli erano ben consapevoli che quella sarebbe stata l’ultima partita da allenatore del Napoli di Carlo Ancelotti. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Poche parole anche nello spogliatoio subito dopo la partita: clima teso, aria pesante, sensi di colpa. Già perché i calciatori sanno perfettamente di aver avuto una grande fetta di responsabilità in questo epilogo così amaro e quasi paradossale alla luce di un 4-0 che però lascia ancora intatto il ribaltone. Ma tant’è: e non è un caso che in molti, dopo la partita e prima della doccia, abbiano pianto. Ancelotti naturalmente no, o forse lo ha nascosto benissimo”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » CdS - Lacrime e rimpianti, la reazione dello spogliatoio all'esonero di Ancelotti: i dettagli

Impostazioni privacy