Klopp: “Ho giocato molte partite di questo tipo, passerà chi avrà meno paura”

NEWS NAPOLI CALCIO – Nel corso della consueta conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League tra Salisburgo e Liverpool, l’allenatore dei Reds, Jurgen Klopp ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Innanzitutto, non direi che sono nervoso, ma sono teso, perchè è una situazione molto particolare. Vogliamo raggiungere quest’obiettivo perchè è molto importante per noi. Con gli anni però impari a gestire lo stress e l’ansia in queste situazioni tese. Ho già giocato molte partite di queste importanza nella mia carriera, ne ho perse molte, ma negli ultimi anni per fortuna è andata meglio” .

Salisburgo? Ammiro molto questo club, mi interessa, credo che quello che fanno sia fantastico, perchè creano tante occasioni per i calciatori giovani. Hanno dovuto combattere molti anni per arrivare in Champions League ed ora hanno la possibilità di superare la fase a gironi, è una grande opportunità per loro. È chiare che so anche che questa situazione può provocare tanta paura di non riuscirci, quindi chi supererà meglio questa paura, andrà al turno successivo.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Klopp: “Ho giocato molte partite di questo tipo, passerà chi avrà meno paura”

Impostazioni privacy