Adani: “La sostituzione di Insigne certifica che non esistono ‘intoccabili’. Reazione importante nella ripresa”

NEWS NAPOLI CALCIO – Nel corso del post partita del match tra Udinese e NapoliLele Adani ha commentato il pareggio del Napoli ai microfoni di Sky. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

La reazione che il Napoli ha avuto nel secondo tempo è molto importante, con dei cambi dal punto di vista tattico e la ricerca del gioco. La reazione avuta nel finale è molto importante a livello mentale, più che della qualità del gioco. Il risultato rimane un risultato non positivo, dobbiamo dimenticarci il gioco spumeggiante del Napoli. In tutta la squadra del Napoli, Insigne sta deludendo più di tutti, la sostituzione significa che in questa fase della stagione non esistono intoccabili. L’avanzamento dei terzini e l’ingresso di Llorente hanno dato una svolta al match, con il Napoli che riusciva a mettere maggiore pressione in fase offensiva”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Adani: “La sostituzione di Insigne certifica che non esistono ‘intoccabili’. Reazione importante nella ripresa”

Impostazioni privacy