Il Mattino – La riunione è proseguita anche senza Ancelotti. De Laurentiis ha apprezzato la scelta di andare in ritiro

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, l’incontro tra squadra e Ancelotti sarebbe proseguito anche senza l’allenatore azzurro. Mertens, Allan e Callejon hanno chiesto ai compagni di restare dentro per parlare, nessuna rivolta, nessuna protesta, c’è consapevolezza di voler aggiustare le cose anche da parte dei giocatori.

Insieme cercano di capire se c’è qualcuno contrario al ritiro, stavolta è più facile, nessuno si oppone. La scelta di Ancelotti è un viaggio di sola andata, l’allenatore ha sempre detto che avrebbe lasciato solo se non avesse più avuto fiducia dei calciatori e della società, qualcosa comincia a scricchiolare seriamente. Il più contento della scelta del ritiro pare essere il presidente De Laurentiis, quest’ultimo viene aggiornato in tempo reale e sorride per la decisione presa.

Non c’è tempo per scegliere da che parte schierarsi, c’è un campionato da rialzare, una stagione da rimettere in piedi, soprattutto per dare un senso al finale. Quello che servirà è tanto ottimismo, per poter credere che sia ancora tutto possibile, anche perché la strada è lunga e nulla è perduto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino – La riunione è proseguita anche senza Ancelotti. De Laurentiis ha apprezzato la scelta di andare in ritiro

Impostazioni privacy