De Magistris: “Il comportamento della squadra non è affatto professionale, serve più rispetto per la città e i tifosi”

Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 9, soffermandosi sul brutto momento del Napoli:

“Non mi piace come stanno andando le cose nel Napoli, mi sembra una squadra che non ha voglia, che non combatte, che non ha gioco. Se vai in campo e già hai deciso di non lottare, o di lottare solo in alcune partite, ha poco a che fare con il professionismo. Serve più rispetto per la città e i tifosi.

Si possono recuperare lo spirito e la coesione ma lo devono volere il presidente, l’allenatore e i giocatori: non stiamo parlando di persone che per hobby scendono ogni tanto a giocare a pallone, ma di giocatori e allenatore che guadagnano fior fior di denari e un presidente che guadagna tanto con i tifosi, con il calcio e la nostra città. Vorremmo vedere almeno la voglia di giocare, a quel punto puoi anche permetterti di perdere”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Magistris: "Il comportamento della squadra non è affatto professionale, serve più rispetto per la città e i tifosi"

Impostazioni privacy