shinystat spazio napoli calcio news De Magistris: "Il comportamento della squadra non è affatto professionale, serve più rispetto per la città e i tifosi"

De Magistris: “Il comportamento della squadra non è affatto professionale, serve più rispetto per la città e i tifosi”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter
de magistris de luca

Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 9, soffermandosi sul brutto momento del Napoli:

“Non mi piace come stanno andando le cose nel Napoli, mi sembra una squadra che non ha voglia, che non combatte, che non ha gioco. Se vai in campo e già hai deciso di non lottare, o di lottare solo in alcune partite, ha poco a che fare con il professionismo. Serve più rispetto per la città e i tifosi.

Si possono recuperare lo spirito e la coesione ma lo devono volere il presidente, l’allenatore e i giocatori: non stiamo parlando di persone che per hobby scendono ogni tanto a giocare a pallone, ma di giocatori e allenatore che guadagnano fior fior di denari e un presidente che guadagna tanto con i tifosi, con il calcio e la nostra città. Vorremmo vedere almeno la voglia di giocare, a quel punto puoi anche permetterti di perdere”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Preferenze privacy