Giocatori in crisi dentro e fuori dal campo. Ospina non accompagna i figli a scuola, Allan predica compattezza

La crisi che sta vivendo il Napoli non ha colpito solo i tifosi, anche i calciatori infatti sono amareggiati per come stanno andando le cose e fanno fatica a ritrovare la serenità anche fuori dal campo. Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, ci sono alcuni calciatori che neanche escono di casa data la situazione.

David Ospina è tra quelli che più sta provando a caricare i compagni. La moglie ha però confessato che il portiere non ha voglia neanche di accompagnare i figli a scuola, non per paura di contestazioni ma per evitare gli sguardi delusi dei tifosi.

Anche Allan predica compattezza ai suoi compagni di squadra, il brasiliano era stato tra i più criticati durante l’ammutinamento, ora ce la sta mettendo tutto per ritrovare la serenità. A gennaio molte cose cambieranno, tutti si augurano che la strada torni in discesa dopo una salita molto lunga. Da decidere il futuro di Mertens e Callejon, in caso di loro addio ci saranno altri cambi radicali all’interno dello spogliatoio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giocatori in crisi dentro e fuori dal campo. Ospina non accompagna i figli a scuola, Allan predica compattezza

Impostazioni privacy