Ancelotti ha deciso di andare in ritiro fino al match con il Genk! Il black-out degli azzurri sta diventando ingiustificabile

La situazione in casa Napoli sta diventando insostenibile, lo sanno i calciatori ma lo sa soprattutto Carlo Ancelotti. Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, l’allenatore azzurro ha deciso di andare in ritiro con la squadra fino al match di Champions contro il Genk.

Il tecnico è consapevole che ad appoggiare la sua idea è solo il presidente De Laurentiis, questa volta però nessun calciatore parla in merito al ritiro. L’ex allenatore di Real e Psg ha parlato con la squadra, ha chiesto ai suoi giocatori di uscire insieme da questo periodo nero. Probabilmente ha deciso da solo di andare in ritiro, lo ha fatto con i calciatori in silenzio a guardarlo negli occhi.

Anche La Repubblica ha riportato alcuni stralci delle parole di Ancelotti durante il discorso fatto ai suoi calciatori. L’allenatore azzurro ha ammesso di prendersi delle responsabilità senza però escludere i suoi giocatori, colpevoli a loro volta della crisi del Napoli.

Senza troppi giri di parole il tecnico ha poi optato per il ritiro, che comincerà mercoledì. Il silenzio dei giocatori è stato chiaro, nessuna ribellione, solo voglia di uscire tutti assieme dal momento che stanno vivendo squadra, società e allenatore.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti ha deciso di andare in ritiro fino al match con il Genk! Il black-out degli azzurri sta diventando ingiustificabile

Impostazioni privacy