UFFICIALE – Napoli in ritiro da mercoledì, decisione presa da Ancelotti!

12.39 Massimo Ugolini, inviato di Sky Sport a Castel Volturno, è intervenuto nel corso del telegiornale su Sky Sport 24: “La squadra andrà in ritiro da mercoledì, il confronto con Ancelotti è durato circa un’ora. La decisione è stata di Ancelotti, come aveva anticipato ADL. Mercoledì, dunque, inizierà il ritiro per la partita di Udine”.

Arriva anche il comunicato del Napoli in merito:

Il Napoli si è ritrovato questa mattina al Training Center. Ha lavorato in campo solo il gruppo di giocatori che non ha preso parte alla partita contro il Bologna. Come da programma la squadra riprenderà gli allenamenti domani pomeriggio. Ancelotti ha stabilito che il gruppo, poi, rimarrà in ritiro a partire da mercoledì per preparare il match contro l’Udinese, 15esima giornata di Serie A in programma sabato al Friuli (ore 18).

8.24 – L’edizione odierna di Repubblica svela un retroscena sugli azzurri, dopo l’ennesima prestazione deludente contro il Bologna. La squadra avrebbe intenzione di prendersi tutte le responsabilità e avrebbe fatto una richiesta alla società.

Si annuncia un’altra giornata di tensione a Castel Volturno. Oggi saranno gli stessi calciatori a chiedere di andare in ritiro anticipato a Udine, da mercoledì o giovedì. C’è aria pesante intorno al Napoli, a nulla sembra sia servito l’incontro tra De Laurentiis e la squadra avvenuto qualche giorno fa.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » UFFICIALE - Napoli in ritiro da mercoledì, decisione presa da Ancelotti!

Impostazioni privacy