Esclusione Mertens e Callejon, TuttoSport: i due ribelli a scadenza di contratto, scelta tecnica o indicazione societaria?

L’edizione odierna di TuttoSport analizza la prestazione altalenante degli azzurri, che stanno portando avanti un rendimento diverso in Campionato e Champions. Il quotidiano ipotizza un motivo dietro la mancata scelta di far partire Callejon e Mertens dal primo minuto.

Troppo evidente lo squilibrio di questa squadra e le colpe di Ancelotti sono note da tempo per una pazza girandola di formazioni e uomini, manifestatasi anche ieri con un 4-3-3 che ha creato ancora più confusione in una squadra che ha perso tutti i punti di riferimento. Due di questi, Mertens e Callejon, i due “ribelli” a scadenza di contratto sono stati esclusi anche ieri: scelta tecnica o indicazione societaria? Curioso che lo spagnolo resti in panchina per la seconda gara di fila: non era mai successo durante i suoi 7 anni in maglia azzurra.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Esclusione Mertens e Callejon, TuttoSport: i due ribelli a scadenza di contratto, scelta tecnica o indicazione societaria?

Impostazioni privacy