Repubblica – Rivoluzione Napoli contro il Milan: Ancelotti rinuncia a Callejon e Mertens!

NOTIZIE CALCIO NAPOLI – Mancano ormai poco più di 24h a Milan-Napoli e le indiscrezioni sugli uomini che Carlo Ancelotti ha intenzione di schierare contro i rossoneri si sprecano. Negli ultimi giorni si era parlato con insistenza di un ritorno al passato per gli azzurri con il passaggio dal 4-4-2 al 4-3-3 di “sarriana memoria“.

L’edizione odierna de “La Repubblica” però ha va controcorrente. Secondo il quotidiano infatti, a Milano, Ancelotti schiererà gli azzurri con lo stesso modulo adottato fino ad ora ma a variare saranno gli interpreti.

Il nuovo centrocampo potrebbe così essere composto da Fabian ed Elmas sugli esterni con Zielinski ed Allan pronti ad occupare la zona centrale. In attacco, la coppia invece dovrebbe essere formata da Lozano e Insigne.

Con questa formazione, sarebbero addirittura due le esclusioni eccellenti adoperate dal tecnico. Mertens e Callejon, entrambi in scadenza di contratto potrebbero accomodarsi in panchina per lasciare spazio a nuovi interpreti. Sembra infatti che le tentazioni cinesi per Callejon ed il rientro solo nella giornata di ieri per Mertens dalla Nazionale abbiano inciso nella scelta di far accomodare in panchina i due titolarissimi.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Repubblica - Rivoluzione Napoli contro il Milan: Ancelotti rinuncia a Callejon e Mertens!

Impostazioni privacy