Battibecco tra Balotelli e Grosso, l’allenatore lo caccia dall’allenamento. L’attaccante può andar via a gennaio

Mario Balotelli non riesce proprio a non far parlare tutti di lui, l’attaccante questa volta ha avuto un disguido in allenamento con il tecnico Fabio Grosso. L’ex campione del mondo 2006 ha poi deciso di cacciare il 45 del Brescia a causa del suo atteggiamento svogliato durante la seduta.

Secondo quanto riportato da SkySport, pare sia nato tutto a causa dell’esclusione di SuperMario dai titolari nelle prove tattiche. Durante la partitella è stata provata la coppia formata da Torregrossa e Donnarumma, escludendo così l’ex Marsiglia.

La vera notizia però diventa il possibile addio tra Balotelli e il Brescia, infatti nel contratto dell’attaccante italiano c’è una clausola che può liberarlo a costo zero. Dopo la sostituzione nel match con il Torino e questo screzio in allenamento, non è detto che Balotelli e la squadra lombarda continuino insieme.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Battibecco tra Balotelli e Grosso, l'allenatore lo caccia dall'allenamento. L'attaccante può andar via a gennaio

Impostazioni privacy