Il Mattino – ADL prepara le multe per i giocatori: possibile azione legale per danni ai diritti d’immagine. Alcuni azzurri vorrebbero scusarsi

L’ammutinamento non è un ricordo passato. L’ira di Aurelio De Laurentiis non si è placata: si trova negli Stati Uniti ma è in contatto con l’ufficio legale per le sanzioni da applicare agli azzurri.

L’edizione odierna de Il Mattino fa sapere che in questi giorni partirà il procedimento per sanzionare i giocatori del Napoli con una multa. “Il minimo è del 5 per cento da far scattare per ogni singolo calciatore, il massimo è del 25 per cento lordo, ipotesi quest’ultima su cui dovrebbe pronunciarsi il collegio arbitrale della Lega” scrive il quotidiano. Non è tutto: il club azzurro sta valutando la possibilità di rivalersi con un’azione legale per i danni legati ai diritti d’ immagine.

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport riporta in merito che i giocatori avrebbero il desiderio di scusarsi, anche pubblicamente, per una vicenda sfuggita di mano e che ha lacerato un ambiente intero.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - ADL prepara le multe per i giocatori: possibile azione legale per danni ai diritti d'immagine. Alcuni azzurri vorrebbero scusarsi

Impostazioni privacy