Edo De Laurentiis: “La maglia va onorata! Bisogna portare rispetto per i tifosi”

Edoardo De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni alla kermesse 4-4-2 la Fiera del Calcio. I colleghi di Televomero hanno riportato le parole del figlio del presidente durante il programma “L’Infedele“:

“C’è bisogno di figure come Calaiò e Montervino all’interno degli spogliatoi delle squadre di Serie A. La maglia e la città vanno onorate, il tifoso si reca allo stadio per il calciatore ed è giusto dargli il rispetto che merita. Ricordo un episodio in cui Montervino telefonò mio padre per chiedergli di lasciare che la squadra potesse tornare dalle proprie mogli che non vedevano da ben quattro settimane, con il buon senso tutto è possibile. La squadra deve rispettare il lavoro, dopo tutto i calciatori sono pur sempre dei dipendenti”.

“I vecchi calciatori hanno decisamente più attributi rispetto a quelli di oggi, uscivano vincitori dal campo in tutti i casi. Gol del Pampa Sosa su assist di Trotta? Ricordo tutto benissimo, che spettacolo. Ivano è uno dei nostri allenatori della cantera, per me il futuro sta tutto quanto lì, è dalla cantera che ripartirei per il futuro. Vorrei proprio sapere quante scuole calcio hanno davvero istruttori efficienti e quante hanno gente che fino a ieri faceva il macellaio o il parrucchiere. Questo 4-4-2 è una bella iniziativa, spero possa essere un punto di partenza per tanta gente”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Edo De Laurentiis: "La maglia va onorata! Bisogna portare rispetto per i tifosi"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy