Mirabelli: “Auguro al Napoli di prendere Kessie, farebbe il colpo del secolo!”

Massimo Mirabelli, dirigente sportivo, è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte nel pomeriggio. Si è parlato di Milan-Napoli e di Kessie, accostato di recente al club partenopeo.

ADL ha fatto un ottimo lavoro a Napoli

“Avevo previsto che Juve e l’Inter potessero competere per il titolo, così come un passo in avanti da parte dell’Atalanta. Immaginavo poi una serie di squadre a lottare per il quarto posto tra cui il Napoli, per cui ci avevo visto giusto. Milan-Napoli ha sempre un fascino particolare, entrambe cercano la svolta per dare un senso a questo campionato. De Laurentiis ha fatto un ottimo lavoro a Napoli e magari i napoletani non lo apprezzano, ma dall’esterno si vede il grande lavoro svolto dalla dirigenza. Per anni la squadra azzurra ha lottato tra Champions e campionato e adesso paga lo stress accumulato nell’essere per anni l’antagonista della Juventus senza raccogliere mai nulla”.

Il Napoli con Kessie farebbe il colpo del secolo

“Kessie sta soffrendo il poco feeling che c’è al Milan ed auguro al Napoli di prenderlo, farebbe il colpo del secolo. Giuntoli è un conoscitore del calcio e chiunque prenda Kessie farebbe un grande affare. Farà cose importantissime perché non gli manca nulla, forse solo una squadra che gli dia più fiducia”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mirabelli: “Auguro al Napoli di prendere Kessie, farebbe il colpo del secolo!”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy