Sibilia, FIGC: “Il prossimo anno, la Nazionale tornerà a Napoli”

NOTIZIE CALCIO NAPOLICosimo Sibilia, vicepresidente vicario della FIGC, ha rilasciato un’intervista ai colleghi de “Il Mattino” dove ha parlato di un possibile ritorno della Nazionale di calcio a Napoli. La Nazionale italiana manca dallo Stadio San Paolo da ben sei anni, l’ultima volta venne del 2013 contro l’Amernia. Dal 2000 ad oggi solo solo tre le presenze degli azzurri a Fuorigrotta. Ecco l’estratto dell’intervista:

Negli ultimi tempi, più volte abbiamo pensato di ritornare a Napoli. Ma ci sono stati degli intoppi legati allo stadio che adesso sono stati risolti completamente. La Federcalcio ha seguito da vicino gli interventi al San Paolo eseguiti in occasione delle Universiadi, ci siamo fatti relazionare proprio in quest’ottica di tornare a giocare lì e ora lo stadio è pronto. In tutto e per tutto”.

“Paradossalmente, anche se il San Paolo aveva uno standard ritenuto eccellente per ospitare la Champions, non aveva tutti i requisiti necessari per ospitare le gare delle Nazionale A. Poi, ormai, credo che tutto sia stato sistemato e il prossimo anno il San Paolo tornerà ad avere una grande partita della nostra Nazionale. E sarà una grande festa“.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sibilia, FIGC: "Il prossimo anno, la Nazionale tornerà a Napoli"

Impostazioni privacy