Assurdo servizio del TG5, elencati i furti subiti dai calciatori del Napoli: da Hamsik a Zielinski

NEWS NAPOLI CALCIO – Nel corso dell’edizione serale del TG5 di oggi, è stato dedicato un servizio al Napoli.

Il servizio non ha nulla a che fare, come invece ci si potrebbe aspettare, con “l’ammutinamento”. Il telegiornale ha infatti mandato in onda un servizio sui furti subiti dai calciatori del Napoli. Il lancio del servizio è stato il seguente: “Giocatori del Napoli derubati, non dagli arbitri però”.

Il servizio ha fatto riferimento ai furti ai danni di Allan e Zielinski. Il calciatore brasiliano ha subito un furto all’interno della sua abitazione, mentre il polacco ha subito un furto in auto. Nel corso del servizio viene fatto notare come le indagini stiano verificando un’eventuale correlazione tra i furti e le vicende legate al Napoli. Il servizio ha poi elencato una serie di furti occorsi ai calciatori del Napoli. Primo dei quali il furto dell’orologio da 25mila euro a Marek Hamsik nel 2008. L’elenco prosegue poi con la rapina a mano armata subita da Lorenzo Insigne nel 2016 e quella subita da Arek Milik due anni dopo.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Assurdo servizio del TG5, elencati i furti subiti dai calciatori del Napoli: da Hamsik a Zielinski

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy