SportItalia – Haaland piace a Juve e Napoli: Raiola prepara gli incontro con i club

CALCIOMERCATO NAPOLIAlfredo Pedullà, esperto di calciomercato di Sport Italia, tramite il suo profilo ufficiale parla di una nuova sfida di mercato tra Napoli e Juve. L’oggetto del contendere stavolta è un giocatore e nello specifico parliamo del nuovo talento del Salisburgo Haaland. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Stiamo parlando di un fantastico talento, per tutti gli addetti ai lavori molti più di un predestinato. La Juve vuole programmare il futuro ingaggiando un gioiello di questo spessore e ha mosso i primi passi per capire la valutazione (non meno di 80-90 milioni). E il fatto che ci sia dietro Raiola – artefice dell’operazione De Ligt – è un segnale significativo”.

Su Haaland c’è il Manchester United, il papà dell’attaccante ha recentemente detto che la Premier sarebbe la destinazione migliore, ma i rapporti tra Raiola e i Red Devils si sono deteriorati dopo il naufragio della cessione di Pogba. Ecco perché la Juve ha voluto programmare questo incontro, a conferma del forte interesse per il classe 2000. Anche il Napoli ha organizzato un summit negli ultimi giorni con Raiola, a testimonianza che stiamo parlando del giovane prospetto più richiesto sul mercato europeo“.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » SportItalia – Haaland piace a Juve e Napoli: Raiola prepara gli incontro con i club

Impostazioni privacy