Gazzetta – Ancelotti cerca di ricompattare l’ambiente dopo l’ammutinamento

NOTIZIE CALCIO NAPOLI – L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, sottolinea come Carlo Ancelotti, sia dagli attimi immediatamente successivi all’ammutinamento di Napoli-Salisburgo stia provando a ricucire un rapporto con i giocatori e riportare alla normalità una situazione che ad oggi sembra difficile da recuperare.

Negli spogliatoi del San Paolo ha provato a far ragionare senza successo i suoi giocatori che non volevano tornare in ritiro, così è dovuto tornare solo con il suo staff a Castel Volturno. In questi giorni però, proprio all’interno del centro tecnico del Napoli, il tecnico di Reggiolo ha provato a ricompattare l’ambiente.

La squadra, da ieri è tornata in ritiro per la gara di oggi contro il Genoa al San Paolo. Ancelotti prima dell’ora di cena, ieri sera, ha tenuto un discorso a tutta la squadra chiedendo una prestazione di carattere contro i rossoblu.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta - Ancelotti cerca di ricompattare l'ambiente dopo l'ammutinamento

Impostazioni privacy