Genoa, Thiago Motta: “Vogliamo fare una grande partita contro un Napoli da Champions: gli azzurri daranno tutto in campo, soprattutto per sé stessi”

Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di domani sera al San Paolo, Napoli-Genoa. Queste le parole del tecnico riportate da Tuttomercatoweb:

“La sconfitta contro l’Udinese è uno stimolo per affrontare il Napoli, squadra da Champions. Andremo con grande voglia di fare una grande partita. Dire che sia il momento giusto è difficile. Ancelotti è una persona fantastica, gli auguro sempre il meglio. Per quello che vedo da fuori, ed è un’opinione mia, vedo un Napoli compatto. Mi aspetto una squadra che in campo darà tutto per prima cosa per sé stessi perchè sono giocatori di alto livello che stanno attraversando un momento non felice e poi per l’allenatore.

Milik-Llorente? “Non so. In questo momento mi devo preoccupare della mia squadra e mettere in campo la squadra migliore per affrontare il Napoli”.

“La squadra non ha nessun problema. Abbiamo giocatori giovani ma anche di esperienza come Zapata e Pandev. Criscito è il primo che vuole scendere in campo perchè vuole aiutare la squadra. Non metterò mai a rischio la condizione del giocatore perchè per scendere in campo devi essere al 100% anche solo per 20 minuti”.
.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Genoa, Thiago Motta: "Vogliamo fare una grande partita contro un Napoli da Champions: gli azzurri daranno tutto in campo, soprattutto per sé stessi"

Impostazioni privacy