SKY – Napoli, ritiro annullato: i calciatori sono tornati a casa! Decisione autonoma, nessuna autorizzazione. Gli aggiornamenti

AGGIORNAMENTO 00:47 – Da Sky è stato ribadito che non c’è stata nessuna autorizzazione circa l’interruzione del ritiro. A quanto pare i senatori azzurri avrebbero chiesto di interromperlo, ma la società sarebbe rimasta ferma sulla sua posizione. Di conseguenza avrebbero deciso di andarsene autonomamente. Ancelotti e lo staff tecnico sarebbero tornati in ritiro a Castel Volturno, mentre i calciatori avrebbero già chiamato i rispettivi avvocati.

AGGIORNAMENTO 00:23 – Secondo Massimo Ugolini la decisione sarebbe stata più una scelta della squadra che della società, ci sarebbe stato un acceso scambio di opinioni all’interno dello spogliatoio. Sarebbero stati proprio i senatori a discutere e a prendere la decisione, coinvolgendo tutta la squadra. Da questo comportamento si evincerebbe un certo malumore all’interno dello spogliatoio che fino a questo momento si era cercato quantomeno di nascondere.

Una notte da dimenticare per l’ambiente Napoli, che sembra alquanto teso dopo il pareggio contro il Salisburgo e la qualificazione rimandata. Subito dopo la fine del match Ancelotti e Llorente non si sono presentati alle interviste di rito, come richiede invece il protocollo UEFA. Poi è stata la volta del patron Aurelio de Laurentiis che è stato visto lasciare lo stadio in tutta fretta. Inoltre, secondo quanto riportato da Sky, sembra che il ritiro programmato fino alla sfida contro il Genoa sia stato sciolto. I calciatori sono tornati a casa e il pullmann della squadra si è diretto vuoto a Castel Volturno. Una notizia non affatto positiva, considerata l’aria pesante che si respira nell’ambiente da qualche settimana. La notizia ha lasciato di stucco tutti, “È una cosa grave, un brutto precedente e non so come andrà a finire. Al momento si tratta di ammutinamento” ha esclamato Fabio Capello negli studi Sky.

Al momento non si sa se sia stata una decisione della società o una presa di iniziativa dei calciatori. Seguiteci per ulteriori aggiornamenti.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » SKY - Napoli, ritiro annullato: i calciatori sono tornati a casa! Decisione autonoma, nessuna autorizzazione. Gli aggiornamenti

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy