La Gazzetta – Koulibaly è un mistero, il senegalese è la più grande delusione di inizio stagione

La Gazzetta dello Sport ha dedicato ampio spazio all’attuale momento che sta passando Kalidou Koulibaly, tra tutti forse quello da cui ci aspetta sempre qualcosa in più. Il difensore finora è stato molto deludente, non riesce a tornare ai suoi standard condizionando così anche le sue partite.

Considerando che il presidente De Laurentiis ha più volte ribadito di aver rifiutato cifre esorbitanti per il senegalese, è lecito aspettarsi sempre di più dal miglior difensore della Serie A della scorsa stagione. In ogni partita c’è quasi sempre un errore grossolano del 26 azzurro, che sia di posizionamento o qualche spinta in avanti che lascia poi la squadra scoperta e tenendo conto dell’alto nervosismo che lo sta accompagnando da quell’errore allo Stadium con la Juventus.

Sembra impossibile ma anche Koulibaly può essere messo in discussione, il momento della squadra non è dei migliori e da un leader come lui ci si aspetta tanto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Gazzetta – Koulibaly è un mistero, il senegalese è la più grande delusione di inizio stagione

Impostazioni privacy