Fonseca: “Abbiamo controllato la partita contro un’ottima squadra, Mancini ha cambiato la Roma tatticamente”

NEWS NAPOLI CALCIO – Nel corso del post partita del match tra Roma e NapoliPaulo Fonseca ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Abbiamo giocato contro una bella squadra, abbiamo iniziato bene la partita, facendo un bellissimo gol. Dopo abbiamo sbagliato il rigore e abbiamo perso aggressività, è normale che contro il Napoli arriva una reazione del genere. Poi nell’intervallo gli ho detto che dovevamo continuare a pressare altro, lo abbiamo fatto e abbiamo controllato la partita. Zaniolo è un campione? Non è solo Zaniolo, è tutta la squadra che sta capendo che insieme sono più forti, Dzeko ad esempio ha lavorato tanto per la squadra, anche se non ha segnato”.

L’importante in questo difficile momento dal punto di vista degli infortuni è che la squadra abbia capito che deve rimanere unita. Dobbiamo correre e lottare più che mai. Questo atteggiamento da parte della squadra per me è la cosa più importante. Siamo da zona Champions? Dobbiamo pensare di partita in partita, è importante essere in alto in classifica, credo che la posizione sia giusta.

“La posizione di Mancini ha cambiato la Roma? Si, ci consente di avere molto più equilibrio, è molto intelligente tatticamente ed è importante il lavoro che sta facendo per la squadra”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fonseca: "Abbiamo controllato la partita contro un'ottima squadra, Mancini ha cambiato la Roma tatticamente"

Impostazioni privacy