Spal, il presidente: “Pareggio importante contro una grande squadra: oggi avremmo anche potuto festeggiare una vittoria”

Il presidente della Spal, Walter Mattioli, ha commentato il pareggio della squadra di Ferrara contro il Napoli ai microfoni dei colleghi di tuttomercatoweb. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

È così che dobbiamo giocare e che dovremmo vedere sempre la squadra. Quest’anno l’abbiamo vista poche volte, ma comunque il gruppo c’è e può fare anche questi risultati. Con pazienza stanno entrando in forma anche alcuni giocatori. Giovedì siamo a Milano, poi ne abbiamo tre in cui mi aspetto anche risultati importanti. Questo è il nostro cammino, soffrire è nel nostro DNA. Stiamo aspettando che qualche giocatori entri in forma, ma vedrete che qualche risultato importante arriverà

Sulla reazione:Oggi non si può dire niente ai ragazzi, sono stati bravi tutti e sono contento non solo del risultato ma anche delle loro prestazioni. In questo periodo abbiamo lavorato tanto, parlato tanto. Piano piano arriveranno anche i risultati. Stare tra le ultime non è piacevole, ma sappiamo di dover soffrire“.

Sulla difesa:Aver pareggiato contro una grande squadra come il Napoli è merito dei ragazzi, merito del mister. Abbiamo fatto un gran gol e meritato il pari. Magari potevamo festeggiare anche una vittoria inaspettata“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spal, il presidente: “Pareggio importante contro una grande squadra: oggi avremmo anche potuto festeggiare una vittoria”

Impostazioni privacy