Salisburgo-Napoli, esultanza Mertens: è un’imitazione di Starace! Arriva il commento del magazziniere

Il primo tempo di Salisburgo-Napoli è terminato in un pareggio, sull’1-1 con un gol degli azzurri e una rete segnata dagli avversari su rigore. Ci ha pensato proprio Dries Mertens a mettere a segno la rete del vantaggio e lo ha fatto festeggiando con una simpatica esultanza che a molti tifosi azzurri risulterà alquanto familiare.

Salisburgo-Napoli, da dove sbuca l’esultanza Mertens

L’esultanza di Dries Mertens dopo aver segnato la rete dell’1-0 non giunge da molto lontano, e anzi, ha origine proprio nello spogliatoio del Napoli! Il belga ha infatti esultato imitando Tommaso Starace, il famosissimo magazziniere azzurro divenuto l’emblema dello spogliatoio grazie al suo mitico caffè. Tommaso in molte occasioni è solito rallegrare l’ambiente improvvisando un balletto e facendo la linguaccia, proprio come fatto da Mertens dopo il gol.

GUARDA IL VIDEO:

Esultanza Mertens: il commento di Starace

Arriva puntuale il messaggio di Tommaso Starace dopo l’esultanza di Mertens sul gol dell’1-0 segnato al Salisburgo. Il magazziniere si congratula con l’azzurro con un simpatico tweet corredato da una foto che li immortala insieme in aereo.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Salisburgo-Napoli, esultanza Mertens: è un'imitazione di Starace! Arriva il commento del magazziniere

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy