“Stai dicendo solo sciocchezze, sii più umile” diverbio in diretta tv tra Iannicelli e Chiariello. Il motivo

Una grave incomprensione in diretta tv quella che ha fatto aizzare gli animi su Canale 21 quest’oggi. Peppe Iannicelli e Umberto Chiariello sono stati protagonisti di un acceso diverbio che è scoppiato alla domanda di quest’ultimo, rivolta al collega “Quando tua moglie ti caccia di casa vai al Beverly Hill’s Hotel”?

Immediata è stata la risposta di Iannicelli, che ha replicato alquanto offeso: “Umberto, c’è un tempo per ogni cosa. C’è un tempo per esaltare le bellezze gastronomiche e non di Salisburgo, e un momento per fare i seri. Se dobbiamo scherzare e mandare tutto in caciara allora facciamo altro”.

Chiariello, resosi contro dell’accaduto, ha prontamente messo le cose in chiaro: Sei tu che la stai facendo fuori dal vaso perché qui stiamo parlando di Ibrahimovic e del fatto che De Laurentiis lo ha incontrato al Beverly Hills Hotel dove ha soggiornato perché a detta sua stava facendo dei lavori a casa. Stai dicendo solo sciocchezze. Sii più umile e abbi la decenza di chiedere di cosa stiamo parlando“.

GUARDA IL VIDEO:

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Stai dicendo solo sciocchezze, sii più umile" diverbio in diretta tv tra Iannicelli e Chiariello. Il motivo

Impostazioni privacy