Salisburgo Napoli, dove vedere il match in TV e streaming

DOVE VEDERE SALISBURGO NAPOLI – Archiviato il campionato con la vittoria casalinga contro il Verona, il Napoli affronterà il Salisburgo alla Red Bull Arena. Dopo il pareggio esterno contro il Genk gli uomini di Carlo Ancelotti devono reagire e provare ad ottenere il massimo contro un’avversaria comunque ostica. Un successo esterno nelle mura del Salisburgo consentirebbe agli azzurri di tenere il primato nel girone e poter dormire sogni più tranquilli ai fini della qualificazione.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA DI ANCELOTTI

DOVE VEDERE SALISBURGO NAPOLI IN TV

Come per tutte le partite di Champions League, sarà possibile vedere Salisburgo-Napoli in diretta su Sky. L’emittente satellitare ha, infatti, l’esclusiva sulle partite della competizione europea più importate e trasmetterà tutte quelle che il Napoli giocherà. Non sarà possibile, purtroppo per i tifosi del Napoli, vedere la partita sulla Rai. In chiaro, infatti c’è in questo momento l’Atalanta impegnata all’Ethiad contro il City. Solo Napoli-Liverpool fa parte del pacchetto di partite trasmesse dalla Rai in chiaro: nelle restanti cinque giornate, infatti, nessun match degli azzurri è stato scelto per essere trasmesso dall’emittente nazionale. Chiunque voglia vedere le altre partite del girone del Napoli in Champions League, avrà bisogno di un abbonamento Sky.

POSSIBILITÀ STREAMING

Sky mette a disposizione per i propri clienti anche la piattaforma streaming Sky Go. Per questo motivo, chiunque disponga di un abbonamento Sky e non potrà vedere la partita in TV, potrà farlo scaricando l’applicazione Sky Go per smartphone o tablet oppure il client sul proprio PC.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Salisburgo Napoli, dove vedere il match in TV e streaming

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy