De Laurentiis scaramantico: “Napoli-Verona? La vedrò a Capri, ho scoperto che mi porta fortuna!”

NOTIZIE CALCIO NAPOLI – L’edizione odierna de “Il Mattino” riporta alcune dichiarazioni rilasciate nella giornata di ieri da Aurelio De Laurentiis all’istituto di cultura meridionale di Napoli, presieduto dall’avvocato Gennaro Famiglietti.

Il presidente del Napoli, è intervenuto per commemorare lo zio, Dino De Laurentiis, a cento anni dalla sua nascita. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Non saprei più cosa dirvi sulla squadra, speriamo di vincere contro il Verona e poi ne riparliamo. Cinema e calcio sono la mia vita, anche zio Dino era un grande appassionato però lui aveva un debole per l’Inter. Mentre papà mi spingeva fortemente a tifare per il Napoli: ricordi affettuosi ed indelebili di anni addietro, quando si vedevano le partite insieme in televisione a Los Angeles.

“Era una guerra continua, lo zio a tifare Inter, io e papà per il Napoli. Se sarò in tribuna con il Verona? Qualche impegno preso precedentemente non me lo permette. Vado a Capri, ho scoperto che mi porta più fortuna starmene sull’isola davanti al televisore, quindi ripeto questo rito che il tempo è buono e che vale la pena spendere una giornata ai Faraglioni”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » De Laurentiis scaramantico: "Napoli-Verona? La vedrò a Capri, ho scoperto che mi porta fortuna!"

Impostazioni privacy