Hellas Verona, Juric: “Contro il Napoli tutto è possibile: non c’è differenza tra gli azzurri e la Juve. Tifosi presenti? Penso ai tre punti”

NOTIZIE CALCIO NAPOLI – L’allenatore dell’Hellas Verona, Ivan Juric, in conferenza stampa ha presentato la prossima sfida della squadra veneta contro il Napoli di sabato alle 18:00 allo Stadio San Paolo. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Quelli che c’erano in queste settimane hanno lavorato bene, non ho ancora visto alcuni, li vedrò oggi. Tutto è possibile, ogni partita è possibile e noi dobbiamo essere al 100%, poi è normale che ci sono gli episodi che possono deciderla. Se vogliamo farcela dobbiamo fare una grande gara”.

Di Carmine? In settimana ha fatto quasi tutto, è disponibile. Che Verona bisogna aspettarsi? Dipende, nella stessa gara ci sono diversi momenti e cose da fare. Differenza con la Juve? Nessuna! Il Napoli ha grande tecnica, ma la prepariamo nella stessa maniera. Ultimamente hanno fatto una grandissima fase difensiva ma senza sfruttare tutte le occasioni che creano”.

Ci saranno molti tifosi? Penso ad altro, ai tre punti. L’entusiasmo che c’è non penso possa influire negativamente, altrimenti siamo stupidi. Salcedo? Non so se lo utilizzerò, è una delle opzioni. Tutino? Sta migliorando, anche lui è nelle opzioni lo stesso vale per Stepinski. Poi giocherà che vedo meglio”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hellas Verona, Juric: “Contro il Napoli tutto è possibile: non c’è differenza tra gli azzurri e la Juve. Tifosi presenti? Penso ai tre punti”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy