Napoli e Nazionale, un patto per Insigne. Ancelotti vuole mettere la parola fine a questa tensione

Nell’edizione odierna del quotidiano sportivo Tuttosport è stato evidenziato dal collega Raffaele Auriemma, il momento che sta vivendo Lorenzo Insigne. Il capitano azzurro questa sera sarà impegnato con la Nazionale di Roberto Mancini contro la Grecia. Carlo Ancelotti su tutti si augurerà che il suo calciatore possa far bene, come spesso gli è accaduto con la maglia azzurra.

Insigne agirà nel 4-3-3, al fianco di Immobile e Chiesa, mettendo dunque da parte le incomprensioni avute con l’allenatore del Napoli riguardanti il modulo. Il tecnico di Reggiolo non è comunque preoccupato del rendimento del numero 24 partenopeo, ciò che lascia perplessi però è l’aria che si respira ormai da un po’ soprattutto dopo la vicenda di Genk. Dovranno chiarirsi entrambi, per restare competitivi e soprattutto per il bene della squadra.

Mercoledì il capitano del Napoli tornerà a Castelvolturno, tutti si aspettano una reazione sua e di Ancelotti per tirare su di morale la squadra, la stagione è appena cominciata e non si può cadere in depressione dopo neanche dieci giornate di campionato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli e Nazionale, un patto per Insigne. Ancelotti vuole mettere la parola fine a questa tensione

Impostazioni privacy