Koulibaly: “Voci di mercato? Il mio obiettivo è vincere con il Napoli, il resto non mi interessa. Sulla Champions e la Juve..”

ULTIMISSIME CALCIO NAPOLI – Kalidou Koulibaly ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media senegalesi nel corso del ritiro in Nazionale.

Il nostro obiettivo resta quello di battere le squadre più forti d’Italia e vincere lo Scudetto. Quest’anno tutte le squadre si sono rinforzate ed è aumentata la competitività, quindi è più difficile. Il mio debutto in questa stagione non è stato dei migliori, la Juve resta la squadra da battere. Dobbiamo lavorare ancora di più per migliorare il nostro gioco e avvicinarci a loro. Champions? L’obiettivo è qualificarci il prima possibile. Abbiamo battuto il Liverpool con una prestazione di alto livello, ci è dispiaciuto non aver battuto il Genk, ma questo è il calcio. Bisogna restare positivi ed essere consapevoli che possiamo fare bene. Il mio obiettivo è aiutare la squadra a vincere un trofeo. Voci di mercato? Ci sono abituato. Ogni giorno ne escono tante dove dicono che andrò via, ma in questo momento il mio unico obiettivo è vincere con il Napoli, il resto non mi interessa”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Koulibaly: "Voci di mercato? Il mio obiettivo è vincere con il Napoli, il resto non mi interessa. Sulla Champions e la Juve.."

Impostazioni privacy