Vincono Macedonia e Polonia: doppietta per Elmas, 90′ per Zielinski e panchina per Milik. Mertens esce al 63′ contro San Marino

ULTIMISSIME CALCIO NAPOLI È stata una grande serata di calcio internazionale per i giocatori del Napoli impegnati con le rispettive Nazionali. Questi i risultati:

CONVINCE LA POLONIA

La Polonia ha battuto per 3-0 la Lettonia che resta saldamente al primo posto del Girone G di qualificazione ad Euro 2020 grazie al solito Lewandoski che mette a segno una tripletta. Novanta minuti in campo per Piotr Zielinski mentre solo panchina per Milik.

ELMAS SCATENATO

Il centrocampista del Napoli, Elif Elmas, di scena con la Macedonia contro la Slovenia nelle qualificazioni ad Euro 2020 ha letteralmente trascinato la squadra della sua Nazionale alla vittoria grazie ad una formidabile doppietta. Non sarà una serata facile da dimenticare per il giovane classe ‘99 che in maglia azzurra ha già fatto intravedere le sue qualità.

BELGIO A VALANGA

Vince anche il Belgio che strapazza San Marino per 9-0 aggiudicandosi la settima vittoria su sette partite nel Girone I di qualificazione agli Europei 2020. L’attaccante del Napoli, Dries Mertens è rimasto in campo per ’63 senza però trovare la via del goal.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Vincono Macedonia e Polonia: doppietta per Elmas, 90' per Zielinski e panchina per Milik. Mertens esce al 63' contro San Marino

Impostazioni privacy