Tuttosport – Ancelotti in estate ha fortemente richiesto Lozano: ADL ha sempre avuto un dubbio sul messicano

NOTIZIE CALCIO NAPOLIHirving Lozano è l’acquisto più caro della storia del Napoli ed in questo momento non sta dimostrando di valere l’investimento fatto dal Napoli. In estate il giocatore è stato richiesto specificatamente da Carlo Ancelotti con Aurelio De Laurentiis che non sembrava particolarmente entusiasta del giocatore.

A spiegarne i motivi è l’edizione odierna de “Tuttosport“. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Lozano è l’acquisto più caro della storia del Napoli e fortemente richiesto dal coach Ancelotti, anche se De Laurentiis manifestava la sua perplessità, trattandosi di un esterno come nel Napoli ci sono (e ce ne erano, finché il tecnico poteva contare su Ounas e Verdi) in un numero più che sufficiente”.

“Finora è stato gettato nella mischia per 7 volte tra Serie A e Champions, con un gol appena nei 412 minuti giocati in maglia azzurra. Giocati anche in maniera deludente, per la posizione di attaccante centrale che mal si confà alle sue caratteristiche tecniche“.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport - Ancelotti in estate ha fortemente richiesto Lozano: ADL ha sempre avuto un dubbio sul messicano

Impostazioni privacy