Il Mattino – Ghoulam ha frenato il mercato del Napoli nella speranza di un ritorno: oggi però sembra in difficoltà

NOTIZIE CALCIO NAPOLIFaouzi Ghoulam non sembra essere più lo stesso giocatore da quando ha subito l’infortunio al crociato nell’ormai lontano 2017. Gli ultimi due anni non sono stati facili per lui che si è visto scavalcare nelle gerarchie da Mario Rui e contro il Torino anche da Hysaj. Carlo Ancelotti infatti ha preferito adattare a sinistra il terzino albanese anziché schierare titolare l’algerino. L’edizione odierna de “Il Mattino” analizza il momento del numero 31 azzurro:

Viene prima di lui anche Malcuit, che è entrato con il Brescia. C’è pure una vena di malinconia in tutto questo: perché quando Ghoulam si ruppe il crociato destro, al San Paolo con il Manchester City, era vicino alla perfezione. Per visione, tocco, corsa, era il più forte esterno sinistro d’Europa”.

“Poi il crac. Forse anche nella testa. Chissà. Ma ovvio che bisogna tirare le somme: perché Ghoulam ha frenato le scelte di mercato proprio per la speranza che questa sia la stagione del suo ritorno“.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - Ghoulam ha frenato il mercato del Napoli nella speranza di un ritorno: oggi però sembra in difficoltà

Impostazioni privacy