CdS – Ancelotti ha quattro nodi da sciogliere se vuole tornare al top

ULTIME NOTIZIE CALCIO NAPOLI – L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, analizza l’attuale momento del Napoli individuando quattro grandi problemi che Carlo Ancelotti è tenuto a risolvere quanto prima. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

INSIGNE

Secondo il quotidiano, il Napoli in questo momento ha bisogno di ritrovare il miglior Insigne. Il capitano azzurro, in questo momento sembra essersi smarrito e preso dalla voglia di dimostrare il suo valore, contro il Torino è sembrato poco lucido.

LOZANO STENTA

Tolto l’impatto contro la Juventus, Hirving Lozano ha fatto vedere poco o nulla del suo talento in maglia azzurra. Come sottolineato dal Corriere, troppo poco per un giocatore pagato quasi 50 milioni di euro. Il passaggio dal calcio olandese a quello italiano non è semplice e per il momento va aspettato.

IL GIOCO

Lo scorso anno il Napoli, a tratti, aveva mostrato una maturità nel gioco che quest’anno si è vista solo in pochi momenti di determinate partite. Solo con il Liverpool gli azzurri sono stati continui per 90 minuti. Manca ancora la giusta maturità.

ALLAN

Contro il Torino si è tornati al 4-3-3 di sarriana memeoria ma manca un regista di ruolo. Allan, per caratteristiche non può interpretare il ruolo, più adatti Fabian e Zielinski con il giusto tempo e lavoro. Le cessioni di Diawara e Jorginho hanno tolto gli unici due play della squadra. Il Napoli cambierà ancora per trovare il giusto assetto.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - Ancelotti ha quattro nodi da sciogliere se vuole tornare al top

Impostazioni privacy