Torino-Napoli, Il Mattino: “Napoli senza futuro, ADL dovrebbe farsi qualche domanda”

Periodo buio, così lo descrive l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport: il Napoli pare sia entrato in un tunnel con corpo e mente e non intravede una speranza.

Il quotidiano commenta Torino-Napoli sottolineando alcuni dati demoralizzanti: prestazioni così non si soffrivano da tempo. “Non è servito tirare fuori il tridente, il possesso palla, ne’ i tiri. Torino-Napoli è uno 0-0 che può entrare dritto tra una delle partite più brutte della stagione: gli errori grammaticali si sono accavallati e le perplessità hanno avvolto gli uni e gli altri, con un abbattimento dei valori tecnici mescolati ad un’apatia diffusa“. Poche idee e confuse, conclude il giornale.

Anche l’edizione odierna de Il Mattino non ha usato troppi giri di parole per descrivere la gara dell’Olimpico di Torino. Il Napoli è apparso una squadra senza futuro. È sorprendente con un allenatore come Ancelotti e dopo un dispendioso mercato, il cui effetto ancora non si è visto e ciò dovrebbe far porre qualche domanda a De Laurentiis, non visto al fianco della squadra nelle ultime occasioni“, scrive.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Torino-Napoli, Il Mattino: "Napoli senza futuro, ADL dovrebbe farsi qualche domanda"

Impostazioni privacy