shinystat spazio napoli calcio news Torino-Napoli, Il Mattino: "Napoli senza futuro, ADL dovrebbe farsi qualche domanda"

Torino-Napoli, Il Mattino: “Napoli senza futuro, ADL dovrebbe farsi qualche domanda”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Periodo buio, così lo descrive l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport: il Napoli pare sia entrato in un tunnel con corpo e mente e non intravede una speranza.

Il quotidiano commenta Torino-Napoli sottolineando alcuni dati demoralizzanti: prestazioni così non si soffrivano da tempo. “Non è servito tirare fuori il tridente, il possesso palla, ne’ i tiri. Torino-Napoli è uno 0-0 che può entrare dritto tra una delle partite più brutte della stagione: gli errori grammaticali si sono accavallati e le perplessità hanno avvolto gli uni e gli altri, con un abbattimento dei valori tecnici mescolati ad un’apatia diffusa“. Poche idee e confuse, conclude il giornale.

Anche l’edizione odierna de Il Mattino non ha usato troppi giri di parole per descrivere la gara dell’Olimpico di Torino. Il Napoli è apparso una squadra senza futuro. È sorprendente con un allenatore come Ancelotti e dopo un dispendioso mercato, il cui effetto ancora non si è visto e ciò dovrebbe far porre qualche domanda a De Laurentiis, non visto al fianco della squadra nelle ultime occasioni“, scrive.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Preferenze privacy