shinystat spazio napoli calcio news Gazzetta - Il rinnovo di Mertens va a rilento, il belga però è sempre più leader di questa squadra

Gazzetta – Il rinnovo di Mertens va a rilento, il belga però è sempre più leader di questa squadra

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha rilasciato alcune notizie riguardanti Dries Mertens e svelando anche alcuni retroscena dopo il pareggio contro il Genk.

L’attaccante belga è ormai entrato nel cuore dei napoletani, a Torino potrebbe raggiungere Maradona in caso di gol, traguardo che lo proietta a riscrivere la storia del Napoli, il traguardo di miglior marcatore della storia azzurra sembra ormai solo questione di tempo.

Ma non sono solo questi i motivi che fanno ben parlare di Dries Mertens, il numero 14 azzurro si è dimostrato per l’ennesima volta un vero e proprio leader di questa squadra. Mercoledì dopo il pareggio e soprattutto la panchina iniziale, l’attaccante non si è tirato giù di morale. Durante il viaggio di ritorno infatti ha deciso di mettersi vicino ad Arek Milik, il polacco è stato un protagonista da incubo quella serata europea, Mertens però ha ben pensato di supportare il suo compagno di squadra. Leader dentro e fuori dal campo, gol e buone prestazioni non mancano, quello che manca per ora è solo il rinnovo del contratto.

Preferenze privacy