Gazzetta – Il rinnovo di Mertens va a rilento, il belga però è sempre più leader di questa squadra

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha rilasciato alcune notizie riguardanti Dries Mertens e svelando anche alcuni retroscena dopo il pareggio contro il Genk.

L’attaccante belga è ormai entrato nel cuore dei napoletani, a Torino potrebbe raggiungere Maradona in caso di gol, traguardo che lo proietta a riscrivere la storia del Napoli, il traguardo di miglior marcatore della storia azzurra sembra ormai solo questione di tempo.

Ma non sono solo questi i motivi che fanno ben parlare di Dries Mertens, il numero 14 azzurro si è dimostrato per l’ennesima volta un vero e proprio leader di questa squadra. Mercoledì dopo il pareggio e soprattutto la panchina iniziale, l’attaccante non si è tirato giù di morale. Durante il viaggio di ritorno infatti ha deciso di mettersi vicino ad Arek Milik, il polacco è stato un protagonista da incubo quella serata europea, Mertens però ha ben pensato di supportare il suo compagno di squadra. Leader dentro e fuori dal campo, gol e buone prestazioni non mancano, quello che manca per ora è solo il rinnovo del contratto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta - Il rinnovo di Mertens va a rilento, il belga però è sempre più leader di questa squadra

Impostazioni privacy