Problemi a difendere? Ancelotti a sorpresa: “Quando stiamo chiusi nella nostra area mi sento più tranquillo”

Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa (CLICCA QUI per leggere tutte le parole dell’allenatore azzurro) alla vigilia del match contro il Genk valido per la seconda giornata di Champions League. L’allenatore azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle critiche dopo la vittoria contro il Brescia. Ecco le sue parole:

Conoscendo il valore di questa squadra e, sapendo quelle che può fare, per me è difficile essere pienamente soddisfatto. Per questo dico che si più fare sempre meglio, ma ciò non vuol dire che non lo sono affatto. Con il Brescia ho visto troppe critiche, non bisogna esserlo troppo. Vedo mille partite a settimana, non mi pare di vedere tutto questo calcio champagne.

Nel calcio c’è sofferenza, dobbiamo aspettarcelo anche domani perché questa è la Champions, se non ce l’aspettiamo possiamo andare in contro a brutte figure. Quando siamo nella nostra area, paradossalmente, sono più tranquillo. Mi è piaciuto vedere la squadra nella nostra area, nel fortino mi sono sentito al sicuro”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Problemi a difendere? Ancelotti a sorpresa: “Quando stiamo chiusi nella nostra area mi sento più tranquillo”

Impostazioni privacy