La Gazzetta boccia il Napoli: “Contro il Brescia non meritava la vittoria! La squadra di Carletto sembrava quella ad avere gli uomini contati”

NOTIZIE CALCIO NAPOLI – L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” ha bocciato la prestazione del Napoli contro il Brescia. Gli azzurri nel secondo tempo hanno sofferto la squadra di Corini e per il secondo tempo giocato, secondo la rosea, non avrebbe nemmeno meritato la vittoria. Ecco un estratto di quanto scritto oggi sul quotidiano:

Tre punti, un San Paolo finalmente pieno e che spinge la squadra sino all’ultimo minuto, Mertens sempre decisivo sotto porta e Di Lorenzo in costante crescita: le buone notizie del Napoli – e non è poco – finiscono qui. Perché poi c’è da raccontare di un Brescia senza paura che nell’ultima mezz’ora ha messo alle corde l’avversario, con Balotelli che ritrova il gol in Serie A dopo 4 anni e un Tonali che è già una certezza lì in mezzo e gioca col coraggio del ventenne (che ancora non è) e la sagacia da regista consumato…”.

Se onestamente il Napoli visto col Cagliari meritava di vincere, questo del mezzogiorno partenopeo no. L’affanno in cui è andata la squadra in un finale fin troppo sofferto sarà sicuramente analizzato da Ancelotti con i suoi ragazzi. Anche perché fra tre giorni c’è una partita di Champions in Belgio da vincere senza se e senza ma…”.

“…i lombardi arrivano primi su ogni pallone, e gli azzurri sono piegati in due, quasi che il caldo ci fosse solo per loro e Carletto non avesse mai fatto turnover, mentre chi ha i giocatori contati sono i lombardi.

Per tutte le ultime notizie sul Napoli Calcio CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Gazzetta boccia il Napoli: "Contro il Brescia non meritava la vittoria! La squadra di Carletto sembrava quella ad avere gli uomini contati"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy