shinystat spazio napoli calcio news La Gazzetta boccia il Napoli: "Contro il Brescia non meritava la vittoria! La squadra di Carletto sembrava quella ad avere gli uomini contati"

La Gazzetta boccia il Napoli: “Contro il Brescia non meritava la vittoria! La squadra di Carletto sembrava quella ad avere gli uomini contati”


La Gazzetta dello Sport non perdona al Napoli il secondo tempo contro il Brescia

NOTIZIE CALCIO NAPOLI – L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” ha bocciato la prestazione del Napoli contro il Brescia. Gli azzurri nel secondo tempo hanno sofferto la squadra di Corini e per il secondo tempo giocato, secondo la rosea, non avrebbe nemmeno meritato la vittoria. Ecco un estratto di quanto scritto oggi sul quotidiano:

Tre punti, un San Paolo finalmente pieno e che spinge la squadra sino all’ultimo minuto, Mertens sempre decisivo sotto porta e Di Lorenzo in costante crescita: le buone notizie del Napoli – e non è poco – finiscono qui. Perché poi c’è da raccontare di un Brescia senza paura che nell’ultima mezz’ora ha messo alle corde l’avversario, con Balotelli che ritrova il gol in Serie A dopo 4 anni e un Tonali che è già una certezza lì in mezzo e gioca col coraggio del ventenne (che ancora non è) e la sagacia da regista consumato…”.

Se onestamente il Napoli visto col Cagliari meritava di vincere, questo del mezzogiorno partenopeo no. L’affanno in cui è andata la squadra in un finale fin troppo sofferto sarà sicuramente analizzato da Ancelotti con i suoi ragazzi. Anche perché fra tre giorni c’è una partita di Champions in Belgio da vincere senza se e senza ma…”.

“…i lombardi arrivano primi su ogni pallone, e gli azzurri sono piegati in due, quasi che il caldo ci fosse solo per loro e Carletto non avesse mai fatto turnover, mentre chi ha i giocatori contati sono i lombardi.

Per tutte le ultime notizie sul Napoli Calcio CLICCA QUI