Marocchi ritorna sulla lite con Insigne ed Ancelotti: “Credo che il mio discorso sia stato frainteso…”

ULTIME NOTIZIE CALCIO NAPOLIGiancarlo Marocchi, ex centrocampista della Juve, oggi opinionista televisivo per Sky, ha rilasciato un’intervista ai colleghi de “Il Mattino” per spiegare la sua posizione sul botta e risposta avuto con Carlo Ancelotti e Lorenzo Insigne nel post partita di Napoli-Cagliari. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione:

Il confronto dal punta di vista televisivo è stato bello perché ho apprezzato la precisione da parte di Insigne di prendere posizione. Sia lui che Ancelotti hanno risposto alla mia domanda esprimendo il loro disaccordo. Credo che loro abbiano frainteso o che io mi sia spiegato male“.

Mi riferivo all’intensità e non all’impegno. Non mi ha sfiorato nemmeno lontanamente l’idea di mettere in discussione l’impegno dei giocatori del Napoli. Avendo io giocato, l’impegno non lo prendo manco in considerazione. Uno si impegna sempre, poi come gioca è un’altra cosa“.

Per tutte le ultime notizie sul Napoli Calcio CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Marocchi ritorna sulla lite con Insigne ed Ancelotti: "Credo che il mio discorso sia stato frainteso..."

Impostazioni privacy