Don Manganiello, prete anti camorra, invita Balotelli a Scampia: “Mario, non siamo solo Gomorra! Vieni dalle nostre associazioni”

NOTIZIE CALCIO NAPOLIDon Aniello Manganiello, prete anti camorra che tutti i giorni combatte contro la criminalità organizzata insieme ad associazioni e con l’aiuto di tanti cittadini per migliorare le condizioni di Scampia è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” sulle frequenze di Radio Marte.

Il parroco, sempre in prima linea per rappresentare la voce degli ultimi e per rilanciare un’immagine diversa di Scampia, ha usato la il mezzo radiofonico per mandare un messaggio a Mario Balotelli, che sabato sarà di scena al San Paolo con il suo Brescia. Ecco quanto dichiarato da padre Manganiello:

“Vieni di nuovo tra noi, questa volta però, fallo per dare una mano alle associazioni che si occupano dei nostri ragazzi. Non ci sono solo le Vele da “visitare”, ma anche i luoghi della legalità”.

“Scampia non è soltanto Gomorra! Ma è anche bellezza, cultura e solidarietà. Sono disposto anche a scortare Balotelli nel suo nuovo tour. A Scampia troverà tante persone che vorranno accompagnarlo nelle associazioni, nelle scuole e nelle strutture sportive. In luoghi dove si fa gol contro l’illegalità”.

Per tutte le ultime notizie sul Napoli Calcio CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Don Manganiello, prete anti camorra, invita Balotelli a Scampia: "Mario, non siamo solo Gomorra! Vieni dalle nostre associazioni"

Impostazioni privacy