Abidal a Lecce per seguire Fabian ma non solo: ecco l’altro motivo per la presenza del balugrana

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

NOTIZIE CALCIO NAPOLI – L’ex terzino del Barcellona, Eric Abidal, oggi team manager dei Blaugrana, ha seguito dal vivo Lecce-Napoli vinta per 1-4 dai ragazzi di Carlo Ancelotti. Secondo quanto raccolto dai nostri inviati allo Stadio Via del Mare, Abidal ha deciso di seguire da vicino il Napoli contro i salentini per seguire attentamente la prestazione di Fabian Ruiz (CLICCA QUI).

A quanto pare però, Abidal non era a Lecce solo per seguire le giocate di Fabian Ruiz. Secondo Gianluca Di Marzio, collega di Sky Sport, la presenza del team manager del Barcellona era anche per un altro motivo:

Il motivo della presenza di Abidal? Una futuro collaborazione tra Lecce e Barcellona. L’intenzione del club giallorosso, infatti, è quella di creare con i blaugrana un rapporto solido e duraturo. Un rapporto che potrebbe aprire le porte della Serie A ai giovani della cantera”.

Per tutte le news sul Calcio Napoli(CLICCA QUI!)

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte della grande famiglia editoriale del Nuovevoci Network, insieme a Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui canali social, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Seguici su Facebook