shinystat spazio napoli calcio news Ziliani: "La Juve sceglie gli orari in cui giocare per arricchirsi: a noi la raccontano come una fiaba"

Ziliani: “La Juve sceglie gli orari in cui giocare per arricchirsi: a noi la raccontano come una fiaba”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il giornalista Paolo Ziliani, attraverso il suo profilo Twitter, ha commentato il calendario della Juventus: la decisione di far giocatore i bianconeri per cinque giornate alle 15 ha fatto discutere non poco. Queste le sue parole:

“Dunque è ufficiale: la Serie A è diventata la Serie J. Adesso la Juventus sceglie gli orari in cui giocare a suo piacimento, alle 15 per essere vista in prima serata in Asia, diffondere il marchio, arricchirsi ancora di più. E ce la raccontano a mo’ di fiaba incantata”.

Ha poi aggiunto un ulteriore tweet:

La necessità che la Juventus giochi alle 15 per diventare più popolare in Asia, aumentare il fatturato e arricchirsi a danno di tutti dipende dal fatto che gli stipendi dei suoi giocatori sono più del doppio del secondo club, l’Inter, ed il triplo del Napoli. Troppo poco dunque”.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy