Dalla Spagna – Barcellona pazzo di Fabian Ruiz, ma De Laurentiis chiede 60 milioni!

CALCIOMERCATO NAPOLI – L’edizione odierna del quotidiano spagnolo “Mundo Deportivo“, ha parlato di un forte interesse delle grandi Spagna, Barcellona e Real Madrid con i catalani pronti a tenere sotto osservazione il numero 6 del Napoli per tutto l’anno. Dopo i complimenti ricevuti da Busquets in Nazionale, pare infatti che Fabian sia diventato il più grande rimpianto delle squadre spagnole. Ecco quanto scritto dal Mundo Deportivo ed evidenziato dalla nostra redazione:

“Nell’estate del 2018, Barcellona ha avuto ancora una volta l’opportunità di firmare Fabian , ma l’ha lasciato andar via, all’ultimo minuto, Bartomeu di persona (come accadrebbe anche con Dani Ceballos prima che accettasse la proposta del Madrid ) voleva riaprire la negoziazione”.

“La squadra era in ritardo allora e oggi, dodici mesi dopo, è in prima linea con il Napoli dove Fabian ha giocato 42 partite (7 gol) che lo hanno catapultato in Nazionale, ma non prima di vincere l’europeo U21 ed essere dichiarato il miglior giocatore del torneo”.

“Il problema è che la crescita del centrocampista è così evidente e così costante, che naturalmente, per Aurelio de Laurentiis oggi il prezzo di Fabián è vicino ai 60 milioni di euro“.

Per tutte le notizie sul calcio Napoli CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » Dalla Spagna – Barcellona pazzo di Fabian Ruiz, ma De Laurentiis chiede 60 milioni!

Impostazioni privacy